
Training intensivo di 4 ore al board di SLO Srl, società attiva nell’ambito della consulenza in direzione d’impresa, in materia di social network e social media marketing, per orientarli nell’uso consapevole e verso possibili investimenti sul marketing digitale.
Panoramica di alto livello con case history in ambito social. Presentazione di dati e statistiche, in particolare sull’efficacia degli strumenti. Proposizione di scenari strategici, con focus sulle imprese di medio e piccole dimensioni. Illustrazione di azioni di social media marketing e advertising per chi solitamente ha budget limitati per questo tipo di attività.
Il training
Durata: 4 ore. Argomenti trattati:
- Introduzione al Social Media Marketing;
- Diffusione dei social network per area e settore;
- Strategie generali di comunicazione;
- Come funziona il marketing via social;
- Regole per iniziare e risorse necessarie;
- Potenzialità di Facebook, Twitter e Instagram;
- Come funzionano e a che cosa servono le Campagne ADV;
- Le tipologie di dati raccolti via social;
- Pianificare azioni di medio termine.
Essendo il team in aula molto ristretto, il training erogato ha assunto la forma di una consulenza personalizzata e di gruppo, con partecipazione viva e dialogo aperto dei partecipanti.
Vuoi saperne di più o realizzare un progetto come questo?Contattami !