Way Point – Copy

Way Point - AutofficinaSito Web di Way Point : copywriting a cura di Dario BanfiScrittura di testi per il sito Web di Way PointScrittura testi in ottica SEO - Dario Banfi
Dettagli progetto
Anno: 2014
Cliente: Way Point
Web: Way Point
--
Tipologia: Copywriting |
Copywriting
--
Budget: [ contenuto ]
Settore: Piccoli business |
Parole chiave: Way Point |

Attività di copywriting per il sito Internet dell’autofficina Way Point, società di medie dimensioni che si occupa di leasing, noleggio flotte, autoriparazioni e rivendita di usato di auto aziendali.

L’attività ha previsto:

  • raccolta di materiale esistente;
  • visita dell’azienda;
  • intervista presso il cliente;
  • definizione dell’architettura informativa (IA);
  • copywriting di tutti i testi;
  • definizione dei pay-off principali in home page;
  • adattamento dei testi sulla base dell”impaginazione.

Progettazione e sviluppo del sito sono stati curati dalla società Web For Business di Antonio De Giovanni.

Ultima modifica: 2014-05-08T12:05:38+02:00 Autore: Dario Banfi