Mailing system per associazione

Sistema di Mailing List per i notai della LombardiaSistema di Mailing List basato su strumenti forniti dall'Internet ProviderMailing List e invio con WordPress Segmentazione di liste per invio di messaggi a iscritti all'associazione sindacale dei notai della LombardiaUn esempio di e-mail per un iscritto ad Assonotailombardia
Dettagli progetto
Anno: 2012
Cliente: Assonotai Lombardia
--
Tipologia: Website |
Website
--
Budget: [ contenuto ]
Parole chiave: mailing system | WordPress |

Predisposizione di un doppio sistema di mailing verso liste di utenti per la comunicazione con gli iscritti dell’Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia e con i notai della Regione Lombardia.

Il primo Mailing List System (verso un numero di destinatari inferiore a 400) è integrato con il sito Web associativo ed è basato su piattaforma WordPress. Raccoglie in maniera dinamica gli iscritti all’associazione, sincronizzando la lista dei soci paganti per ogni anno e consentendo di segmentare ulteriori gruppi ristretti (iscritti a corsi, comitato direttivo ecc.). Il sistema si basa su delivery costruito con il meccanismo interno a WordPress e basato su linguaggio PHP.

Il secondo sistema è esterno al sito istituzionale e basato sui servizi dell’Internet Provider. Le liste predefinite sono suddivise per Province e consentono invii di massa a tutti i notai della Regione (ca. 1.000).

Ultima modifica: 2012-05-12T18:06:06+00:00 Autore: Dario Banfi