Marketing & Comunicazione

Marketing e Comunicazione per l'Aula più stretta del mondo - Iniziativa di formazione managerialeBrochure, leaflet, comunicati stampa, profilo istituzionale, cartella stampaComunicazione verso la stampa a cura di Dario BanfiEvento dedicato al mondo HR - Formazione manageriale in carcereComunicato stampa - Carcere e impreseCartella stampa - Evento - Carcere e aziende: apprendere da esperienze lontaneInvito con Direct Email Marketing (DEM)MailChimp per la creazione di DEM - Aula più stretta del mondoUscita sul Corriere della Sera - Aula più stretta del mondo
Dettagli progetto
Anno: 2013
Cliente: SLO Srl
Web: SLO
--
Tipologia: Copywriting | Servizi |
Copywriting Servizi
--
Budget: [ normale ]
Parole chiave: DEM | e-mail marketing | ufficio stampa |

Attività a 360 gradi per il marketing e la comunicazione esterna relativa all’evento Carcere e aziende: apprendere da esperienze lontane che si è tenuto il 31 ottobre 2013 all’interno della Casa di Reclusione di Opera-Milano.

Raccolta di un database esteso di referenti HR di grandi imprese del Nord Italia, al quale indirizzare la comunicazione. Definizione di un piano strategico di Direct E-mail Marketing. Esecuzione di più lanci DEM via MailChimp per invitare a registrarsi all’evento via Web.

Creazione, invio e stampa di materiali per la comunicazione esterna e ufficio stampa. Invito di TV, radio e quotidiani nazionali a partecipare all’evento in carcere. Emissione di Comunicati Stampa durante l’evento. Gestione relazioni esterne e interviste in accordo con con P.R.A.P. e Casa di Reclusione di Milano-Opera.

Ultima modifica: 2013-10-31T19:32:14+01:00 Autore: Dario Banfi