Dettagli progetto
Anno: 2015-2017
Cliente: Comprital Group
Web: Comprital Atheneum
--
Tipologia: Formazione |
Social media |
--
Budget:
[ contenuto ]

Settore: Piccoli business |
Retail |
Parole chiave: social media marketing |
Giornate di formazione per piccoli commercianti e distributori che operano nel settore Horeca. Focus sul Social Media Marketing: opportunità, strumenti e obiettivi. Le 10 regole per iniziare e le 10 regole dello sviluppo della comunicazione via social network.
Argomenti trattati:
- dati sull’uso dei social network in Italia e analisi della corrispondenza tra target e obiettivi di Social Media Marketing dei piccoli commercianti;
- principali social network adatti alla comunicazione per il mass market;
- obiettivi e approccio strategico all’uso dei social media per il marketing;
- 10 regole di start-up del marketing basato su social;
- 10 regole di sviluppo del social media marketing;
- analisi dettagliata delle opportunità di Facebook, Twitter e Instagram.
Il corso ha previsto esercitazioni pratiche su come aprire una Pagina Facebook ed esempi di campagne di advertising per allargare l’audience su base territoriale, distribuire coupon, ricevere ordini.
Ultima modifica: 2015-11-10T18:02:51+01:00 Autore:
Vuoi saperne di più o realizzare un progetto come questo?Contattami !