Costi

Scarica la Brochure CompletaL’offerta proposta è modulare e si rivolge sia ai Consorzi d’Imprese (che potrebbero avere interesse ad acquistare moduli interi e offrire così ai propri associati la partecipazione ai singoli moduli a costi più bassi) sia alle Cooperative.

L’acquisizione di più moduli consente, inoltre, di accumulare sconti in modo da pensare piani di check-up a costi più contenuti e per team diversificati.

OFFERTA PER I CONSORZI
OFFERTA PER COOPERATIVE
UN MODULOUN MODULO SINGOLO
(da 5 a 8 persone)
€ 1.250 + IVA
UN MODULOPARTECIPAZIONE A
UN MODULO
€ 250 + IVA
DUE MODULI COMPLETI
(da 5 a 8 persone ciascuno)
€ 2.250 + IVA
PARTECIPAZIONE A
DUE MODULI
€ 450 + IVA
TRE MODULI COMPLETI
(da 5 a 8 persone ciascuno)
€ 3.250 + IVA
PARTECIPAZIONE A
TREMODULI
€ 650 + IVA

Per necessità particolari è possibile richiedere soluzioni personalizzate in collaborazione con SLO Srl e ottenere offerte commerciali di vantaggio per gruppi numerosi.

Check-Up Line

Quando hai fatto l’ultimo check-up al tuo metodo di lavoro?

Check-Up Line

Prima Edizione

Mese di febbraio
LA COMUNICAZIONE 2.0

Mese di marzo
PROGETTARE IL CAMBIAMENTO

Mese di aprile
CONOSCI IL TUO CLIENTE

Mese di maggio
FUND RAISING ALTERNATIVO

Mese di giugno
LA REPUTAZIONE IN RETE

Mese di luglio
PROGETTI SOTTO CONTROLLO

Iscriviti!