Chi siamo

 

Dario BanfiDario Banfi è consulente di comunicazione d’impresa, giornalista e copywriter. Si occupa da oltre 20 anni di Web e progetti per il publishing online. Affianca l’attività di consulenza con quella di formazione porta nelle sue ore d’aula gran parte dell’esperienza maturata a fianco di grandi imprese, piccoli imprenditori e professionisti. Ha maturato competenze nell’area dello sviluppo di progetti Internet e di comunicazione via social media.

Viene chiamato da imprese che desiderano perfezionare la propria strategia di comunicazione online o migliorare la propria reputazione e presenza sui social network. Da anni affianca il mondo dei professionisti (notai, consulenti del lavoro ecc.) nella progettazione e realizzazione di attività di comunicazione via Web e si occupa di scrittura (copywriting) e produzione di contenuti (business writing).

 

Check-Up Line

 

SLO - Sviluppo Lavoro OrganizzazioneSLO – Sviluppo Lavoro Organizzazione è una società che progetta e realizza azioni di formazione e consulenza, finalizzati a sostenere aziende e persone nel processo di cambiamento organizzativo.

Dal 1994 progetta e realizza interventi finalizzati a sostenere i processi di cambiamento e innovazione continua richiesti alle organizzazioni per poter essere efficaci. I progetti di SLO Srl sono mirati a migliorare il funzionamento interno alle organizzazioni, individuare modalità e strumenti per comunicare più efficacemente con il mercato, orientare tutte le persone che vi lavorano perché siano attori propositivi di questi processi e non semplici spettatori.

Scarica la Brochure CompletaLa bussola che guida SLO Srl nel progettare, realizzare, valutare i nostri interventi è la lettura dei bisogni delle organizzazioni e delle persone che in esse lavorano e delle figure che intorno a esse ruotano (azionisti, clienti, utenti, cittadini, istituzioni).

Gli interventi di SLO Srl sono volti a “tenere insieme” i bisogni che emergono nelle organizzazioni e a dare un senso al concetto stesso di organizzazione. Oltre allo staff composto da partner e collaboratori, SLO Srl ha costruito un network di professionisti che lavorano insieme alla società e apportano saperi e competenze diversificate, per offrire un servizio migliore ai nostri clienti.

Check-Up Line

Quando hai fatto l’ultimo check-up al tuo metodo di lavoro?

Check-Up Line

Prima Edizione

Mese di febbraio
LA COMUNICAZIONE 2.0

Mese di marzo
PROGETTARE IL CAMBIAMENTO

Mese di aprile
CONOSCI IL TUO CLIENTE

Mese di maggio
FUND RAISING ALTERNATIVO

Mese di giugno
LA REPUTAZIONE IN RETE

Mese di luglio
PROGETTI SOTTO CONTROLLO

Iscriviti!